Un operaio ustionato e 400 metri quadri in fumo. Un vasto incendio è scoppiato stamattina, poco prima delle 10, nell'azienda 3C, concessionaria di vendita camper in via Giambattista Vico, sulla via Emilia, a Villa Cella.
Il rogo sarebbe divampato presumibilmente a causa di un corto circuito partito dalla batteria di una roulotte all'interno del locale adibito ad officina, andato completamente distrutto. Altri danni si registrano nei piani alti degli uffici, con lo scoppio dei vetri delle finestre. Subito è scattato l'allarme e l'ordine di evacuazione da parte della ventina di dipendenti tra meccanici. Uno di loro, un 59enne, nel fuggire è rimasto ustionato lievemente alle braccia e in parte del viso a causa delle fiamme. È stato immediatamente allertato il 118 che ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza che ha trasportato l'uomo all'Arcispedale Santa Maria Nuova dove si trova attualmente ricoverato per accertamenti. Ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi ed è arrivato al pronto soccorso in codice verde. Sul luogo sono al lavoro diversi mezzi dei vigili del fuoco e il personale della squadra mobile della questura che stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Reggio Emilia, incendio in concessionaria camper: un operaio ustionato
Un vasto incendio è scoppiato stamattina, poco prima delle 10, nell'azienda 3C, concessionaria di vendita camper
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Futuro senza confini: 60 studenti dell'IPSIA Corni volano in Spagna
Conoscere l'Iran: a Modena un incontro con lo storico Giovanni Fantozzi
Modena, scuole d'infanzia: 85% dei richiedenti frequenterà la struttura indicata
Modena, è morto a 82 anni lo storico Rolando Bussi

