Una donna di 58 anni è stata salvata questa mattina nel mezzo del torrente Enza, nel Reggiano all'altezza di Montecchio Emilia, dai vigili del fuoco che l'hanno portata via grazie all'elicottero decollato da Bologna per poi affidarla al personale medico sanitario.
La donna, che si trovava in stato confusionale al momento del soccorso e che non si stava facendo un selfie come inizialmente appreso, adesso sta bene e si trova all'ospedale di Reggio Emilia e viene descritta in discrete condizioni.
Sul posto anche i carabinieri oltre alle squadre di pompieri arrivate via terra in assetto fluviale coi gommoni da Reggio e Parma. L'allarme è scattato intorno alle 9.30. A lanciarlo un passante che ha temuto il peggio per la donna vedendola in mezzo al torrente vicino all'acqua. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e degli operatori sanitari e della Croce Rossa, l'epilogo è stato a lieto fine.
Reggio, in stato confusionale nel mezzo del torrente: salvata
Non si stava facendo un selfie come inizialmente appreso, adesso sta bene e si trova all'ospedale di Reggio Emilia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Articoli Recenti
Criminalità minorile, Modena seconda in Italia
Mottetto di Montale: scoperta la targa commemorativa
Bassa modenese, Cgil in lutto: è morto a 69 anni Claudio Castellini
Criminalità, per il Sole24Ore Modena è 20esima in Italia. Mezzetti: 'Bene il calo delle denunce'




