La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Rifiuta l'etilometro e aggredisce i carabinieri: arrestato

Rifiuta l'etilometro e aggredisce i carabinieri: arrestato

È successo in via Barchetta, a Modena. Ne farà le spese un quarantaduenne finito questa mattina davanti al giudice


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Modena Viale Tassoni, durante un controllo alla circolazione stradale in Via Barchetta, hanno fermato un 42enne che si trovava alla guida di un furgone.
A espressa richiesta dei militari, l’uomo non ha fornito i propri documenti di identità e si è rifiutato di sottoporsi al controllo con l’etilometro.
Ha poi minacciato i componenti della pattuglia, ostacolando le attività di identificazione.
La persona è stata così tratta in arresto per i reati di minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e segnalata per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti, finalizzati a stabilire l’eventuale guida in stato di alterazione dovuta all’assunzione di bevande alcoliche. 
Questa mattina, il 42enne è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati