E' stato colto in flagranza di reato con addosso la droga. Crack, Hashish, eroina. Siamo nella zona di via Rainusso, a Modena, nella tarda serata di ieri. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena notano un uomo, che sarà poi identificato in un 39enne di origine ghanese, senza fissa dimora, cn fare sospetto. La sua presenza e la sua attività era stata segnalata ai Carabinieri da alcuni residenti della zona. in quanto l'uomo risultava molesto nei confronti dei passanti. I militari lo hanno sottoposto a perquisizione personale trovandolo in possesso di diverse dosi di stupefacente, complessivamente di 1,5 grammi di “crack”, 1 grammo di hascisc e una modica quantità di cocaina, oltre alla somma in denaro contante di 135 euro, ritenuta provento illecito di spaccio.
L'uomo è così stato tratto in arresto e condotto nella mattinata odierna al Tribunale di Modena dove il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Modena.
Spacciava droga di ogni tipo: arrestato dai Carabinieri

Un 39enne di origine nigeriana, fermato dai militari nella zone di Palazzo Europa. Il giudice ha disposto per lui, senza fissa dimora, il divieto di dimora
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Modena, ecco l’ambulatorio oculistico del Centro Salute del Migrante

Il direttore del Museo ebraico di Bologna in visita a Finale Emilia

Mercato Albinelli di Modena, ecco il nuovo cda: Solieri resta presidente

Comunità ucraina: 'L'attacco all'evento con Yuri Previtali ipocrita e indegno'