Aveva con sé un importante quantitativo di cocaina e di eroina e alla vista dei Carabinieri intenti a controllare parco XXII aprile, ha tentato di allontanarsi, ma l'equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Modena lo ha raggiunto. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di diverse dosi di sostanze, complessivamente 22 grammi di “cocaina” e 6,5 grammi di “eroina” e la somma in denaro contante di 276 euro, ritenuta provento illecito di spaccio.
L'uomo, un 23enne di origine nigeriana, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale di Modena Sant’Anna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella mattinata di ieri il Giudice del Tribunale di Modena, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune in Modena e provincia.
Spaccio: arrestato al parco XXII aprile 23enne senza dimora

Divieto di dimora per un cittadino nigeriano bloccato dai Carabinieri. Aveva in tasca 22 grammi di cocaina e 6,5 di eroina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
Bimbe dalla striscia di Gaza curate a Modena e Bologna

Modena al centro della chirurgia italiana: 90 specialisti al corso Sic-Ishaws

Turismo a Modena, se passi 2 notti in hotel la Camera di Commercio te ne regala una

Scuola e impresa, una collaborazione concreta: Centrum premia gli studenti del Da Vinci di Carpi