E' stata dimessa nei giorni scorsi la 53enne ricoverata nel reparto di Terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara dopo essere stata ferita nella strage del 16 maggio a Modena. La paziente è stata trasferita in una struttura dove proseguirà il suo percorso terapeutico. Restano gravi ed invariate, invece, le condizioni della donna di 55 anni ricoverata a Bologna, ancora in terapia intensiva, mentre il marito è in miglioramento.
Strage di Modena, è stata dimessa la paziente ricoverata in terapia intensiva a Baggiovara
Restano gravi ed invariate le condizioni della donna di 55 anni ricoverata a Bologna, ancora in terapia intensiva, mentre il marito è in miglioramento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta
Classifica giornalisti social: il modenese Robby Giusti primo in Italia per videoviews
Auto a fuoco sulla A22, conducente in salvo


