Articoli Società

Tenta di rubare un monopattino: arrestata

Tenta di rubare un monopattino: arrestata

Una donna di origine bulgara accusata di furto aggravato. Gli agenti della Volante l'hanno bloccata in via Ramelli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, alle ore 14.00 circa, nei pressi di un’azienda in via Ramelli, a Modena, a seguito della segnalazione alla linea d'emergenza 112NUE da parte dell'addetto alla sorveglianza di una azienda, che aveva sorpreso, nel parcheggio della ditta, una donna nel tentativo di rubare il monopattino di un operaio.
La donna si era intrufolata nel parcheggio dell'attività e, nell'intento di prelevare il monopattino, aveva rotto i due catenacci con cui era stato assicurato alla rastrelliera. Nella sua borsa sono stati rinvenuti un grosso cacciavite e una tronchese, motivo per il quale è stata anche denunciata per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
All'esito dell'udienza, svoltasi oggi, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l'arresto e disposto nei confronti dell'indagata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Foto di archivio, non collegata ai fatti descritti

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati