Un grave episodio di violenza a sfondo sessuale sta scuotendo la comunità di Vignola. I fatto risalgono a mercoledì scorso. In tarda serata una donna di 30 anni sarebbe stata stata aggredita sessualmente da uno sconosciuto a pochi metri dalla propria abitazione. L’uomo, descritto come un giovane di origine nordafricana, è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la donna stava rientrando dopo una serata con amici in un pub della zona. Erano circa le 22:30 quando, dopo averli salutati, si è incamminata verso casa. È stata sorpresa alle spalle, scaraventata a terra e aggredita sessualmente. La vittima ha reagito, riuscendo a colpire l’aggressore e a gridare, attirando l’attenzione dei clienti di un locale poco distante.
Le urla hanno messo in allarme alcune persone presenti nella zona, che sono intervenute prontamente. La presenza di testimoni ha costretto l’uomo a darsi alla fuga prima che potesse completare l’aggressione.
Subito dopo, sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. La donna, visibilmente sotto shock, è stata trasportata al pronto soccorso per ricevere cure mediche e supporto psicologico. Ha riportato contusioni e graffi, ma non è in pericolo di vita.
L’identificazione dell’aggressore è ora la priorità assoluta. I carabinieri avrebbero acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sperando di ottenere elementi utili all’individuazione del fuggitivo. La descrizione fornita dalla vittima è considerata affidabile e dettagliata.
Gli inquirenti non escludono che l’uomo possa aver agito d’impulso, senza conoscere la vittima, ma sono aperte anche altre piste.
Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

Secondo la descrizione sarebbe un cittadino nordafricano l'autore della violenza. La donna di 30 anni stava facendo ritorno a casa mercoledì scorso dopo una sera trascorsa con amici. Le urla della donna che hanno richiamato l'attenzione di altre persone hanno messo in fuga l'uomo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Caso Amo, dipendente licenziata vinse il bando nel 2020: nella sezione trasparenza tutto cancellato

Castelfranco Emilia: parchi pubblici occupati da stranieri senza fissa dimora

Cardiologia di Baggiovara, intervento innovativo su un paziente fragile con grave stenosi aortica

Sanità in lutto: scomparso a 45 anni il professor Gabriele Molteni
Articoli Recenti
Baggiovara-Policlinico: una anomalia modenese, con ancora tanti doppioni

Castelfranco, una tesi di laurea sul Tortellino

Inaugura il Modena store, via Taglio presa d'assalto

'Emergenza-urgenza montagna, tre elicotteri attivati in una sola mattina smentiscono l'Ausl'