La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Zona Tempio, 24enne nigeriano bloccato mentre spaccia crack: denunciato e libero

Zona Tempio, 24enne nigeriano bloccato mentre spaccia crack: denunciato e libero

Analogo risultato, nel corso dei controlli dei Carabnieri, anche a Sassuolo, nei confronti di un 19enne


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Nella serata del 26 giugno, i carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno svolto un servizio di controllo rinforzato del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Sul capoluogo i servizi hanno interessato il centro storico, viale Caduti in Guerra, via Muzzioli oltre al parco ducale.
Durante il servizio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Modena Principale hanno fermato un 24enne di origine nigeriana che aveva appena ceduto una dose di crack a un giovane del luogo.
Lo straniero, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di marijuana. Dopo l'identificazione è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per spaccio di droga, mentre l’acquirente è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura.

Analogo servizio è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo che hanno identificato un 19enne, trovato in possesso di dieci grammi di hashish.
A carico di un 22enne, che si aggirava a piedi nel centro del comune di Formigine, è stato invece operato il sequestro di alcuni grammi di hashish, detenuti per uso personale.
Entrambi i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Modena.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati