Nella serata del 26 giugno, i carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno svolto un servizio di controllo rinforzato del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Sul capoluogo i servizi hanno interessato il centro storico, viale Caduti in Guerra, via Muzzioli oltre al parco ducale.
Durante il servizio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Modena Principale hanno fermato un 24enne di origine nigeriana che aveva appena ceduto una dose di crack a un giovane del luogo.
Lo straniero, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un piccolo involucro di marijuana. Dopo l'identificazione è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per spaccio di droga, mentre l’acquirente è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura.
Analogo servizio è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo che hanno identificato un 19enne, trovato in possesso di dieci grammi di hashish.
A carico di un 22enne, che si aggirava a piedi nel centro del comune di Formigine, è stato invece operato il sequestro di alcuni grammi di hashish, detenuti per uso personale.
Entrambi i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Modena.
Zona Tempio, 24enne nigeriano bloccato mentre spaccia crack: denunciato e libero

Analogo risultato, nel corso dei controlli dei Carabnieri, anche a Sassuolo, nei confronti di un 19enne
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Estate modenese: piazze parchi e cortili come palcoscenici

È morta a 73 anni Luciana Borellini, presidente della Fondazione San Filippo Neri

Modena, arrestato ladro seriale: sei furti e una rapina in pochi mesi

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti