Dopo un girone di ritorno strepitoso, il Real Formigine ha deciso di confermare mister Checco Cattani anche per la prossima stagione (rimane anche il preparatore Gabriele Iotti). 'Beh – dice il ds dei verdeblù Alessandro Ghidini – non potevamo fare diversamente: abbiamo fatto un girone di ritorno clamoroso battendo anche la Correggese e ora saremmo quarti. Assieme al mio braccio destro Vincenzo Pepe e al mister stiamo valutando una trentina di giocatori, anche se non abbiamo fretta al contrario della passata stagione essendo partiti a luglio e poi adesso circolano delle cifre assurde'. Per quanto riguarda la neopromossa Cdr Mutina, il ds Pivetti ha detto sulla conferma o meno di mster Paganelli: 'Appena ci troveremo con Gian Lauro (Morselli ndr), decideremo il programma della prossima stagione'.
Il Terre di Castelli invece lunedì ufficializzerà Mirko Fontana, ex Castelfranco e Modenese, al posto di Domizzi.
Matteo Pierotti
Eccellenza, il Formigine conferma mister Cattani

'Stiamo valutando una trentina di giocatori, anche se non abbiamo fretta al contrario della passata stagione. E ora circolano cifre assurde'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Serie D, primo colpo per il Cittadella: dal Fiorenzuola arriva Carrozza

Terza categoria Modena, sono ancora tante le squadre senza mister

Formula 1: Imola esclusa dal calendario del 2026

Prima categoria, lo Smile protesta: 'Darga non è stato corretto'