Oscar Piastri vince il Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di F1 2025. Quarta vittoria stagionale per il pilota McLaren, che si conferma in vetta alla classifica piloti con 131 punti. Secondo Lando Norris per completare la doppietta McLaren, sul podio anche George Russell (Mercedes), a oltre 30 secondi da Piastri. Ferrari in settima posizione con Charles Leclerc e in ottava con Lewis Hamilton che si esibiscono in una lite via radio coi box per due sorpassi vicendevoli richiesti dal team. In mezzo Max Verstappen (Red Bull), quarto, Alexander Albon (Williams), quinto, e Andrea Kimi Antonelli (Mercedes), sesto.
Foto Italpress
Formula 1, a Miami domina la McLaren. In Ferrari lite per le briciole
Ferrari in settima posizione con Charles Leclerc e in ottava con Lewis Hamilton che si esibiscono in una lite via radio coi box
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Calcio in lutto, è morto a 66 anni Franco Baresi
A Fanano il Cittadella Vis Modena si fa rispettare: l'amichevole col Livorno di Lucarelli finisce 2 a 1
Modena, clamoroso: Defrel sta per firmare con la Cittadella in serie D
MotoGP: Raul Fernandez vince a Silverstone, Martin e Bezzecchi sul podio
Articoli Recenti
Il Modena cerca il bis contro la Cremonese
Dilettanti, amichevoli: Maranello già in palla, 4-0 al Colombaro
Serie D: Cittadella, ufficiale il colpo Defrel
Sersanti, operazione riuscita





