Lewis Hamilton con la Mercedes vince il Gran Premio dell’Emilia Romagna sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola precedendo il suo compagno di squadra Valtteri Bottas e la Renault di Daniel Ricciardo. Trionfo per la Mercedes che, grazie alla doppietta, porta a casa il settimo titolo costruttori consecutivo superando il record della Ferrari targata Michael Schumacher che si era fermata a 6 titoli costruttori consecutivi. Ai piedi del podio, a chiudere al 4° posto, l’Alpha Tauri di Daniil Kvyat che precede la prima delle Ferrari guidata da Charles Leclerc, quinto al traguardo, davanti alla Racing Point di Sergio Perez e alle due McLaren di Carlos Sainz e Lando Norris così come alla due Alfa Romeo Racing guidate da Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Fuori dalla zona punti, invece, l’altra Rossa guidata da Sebastian Vettel con il tedesco che non riesce ad andare oltre il 12° posto.
Formula Uno, a Imola vince il solito Hamilton
Trionfo per la Mercedes che, grazie alla doppietta, porta a casa il settimo titolo costruttori consecutivo superando il record della Ferrari targata Schumacher
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Kimi Antonelli vince anche al Madring: Leclerc illude e delude, Hamilton fuori
F1, a Baku vince Russell davanti a Verstappen e Hadjar. 4° Leclerc, poi Antonelli ed Hamilton
Equitazione, la bastigliese Sophie Stefani è la nuova campionessa italiana categoria 120
Il Modena ribalta l'Empoli: 2-1 al Braglia: eurogol di Belotti
Articoli Recenti
Modena, al Braglia arriva il Verona: sfida da alta classifica
F1, sabato perfetto per Verstappen a Singapore: Ferrari seconda e terza
Modena-Hellas Verona: saranno più di 12.000 gli spettatori paganti
Marc Marquez trionfa in Giappone e si avvicina a Martin, Bezzecchi terzo



