Max Verstappen vince il Gran Premio d’Olanda di Formula 1 e torna in testa alla classifica del Mondiale. Il pilota olandese della Red Bull, dopo la pole position ottenuta nelle qualifiche, gestisce in gara e si tiene alle spalle le due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Ai piedi del podio l’AlphaTauri di Pierre Gasly che mantiene la posizione di partenza sulla Ferrari di Charles Leclerc, quinto. L’altra Rossa di Carlos Sainz è invece settima, superato negli ultimi giri dall’Alpine di Fernando Alonso. Completano la top-10 la Red Bull di Sergio Perez (8° dopo la partenza dalla pit lane), l’Alpine di Esteban Ocon e la McLaren di Lando Norris.
Formula Uno: trionfa Verstappen in Olanda. Anonimato Ferrari
Leclerc quinto. L'altra Rossa di Carlos Sainz è invece settima, superato negli ultimi giri dall'Alpine di Fernando Alonso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Russell vince in Austria davanti a Verstappen e Antonelli: deludono le Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
MotoGp, Marc Marquez vince a Brno davanti a Ogura, terzo Bagnaia
Ospedale di Sassuolo, Bezzecchi operato alla clavicola dal professor Porcellini
Articoli Recenti
Terza categoria, Baracca Beach senza nascondersi: l'obiettivo è la zona playoff
Marquez Re del Sachsenring
Moto GP: Marquez vince la Sprint
Ok ai lavori allo stadio: annullata l'amichevole con la Fiorentina


.jpg)