Giornata speciale, Bianco esulta sotto la curva: 'Lo avevo promesso a un tifoso al bar'

Nella giornata della vittoria nel derby con la Reggiana il gesto inusuale del mister: 'Ho dovuto farlo, dedichiamo la vittoria alla nostra gente'. Ma sul comme
Bianco diventa più severo quando il commento si sposta sul piano tecnico, in riferimento al secondo tempo.'Qualle fase ci ha fatto capire che dobbiamo ancora migliorare tanto, ma poi è arrivata la parte più bella della partita, quando i ragazzi hanno dimostrato la volontà e la forza per poterla portare a casa. Abbiamo sofferto giusto i primi minuti della ripresa, non abbiamo approcciato bene il secondo tempo infatti ero abbastanza arrabbiato e hanno pareggiato. A parte questo, abbiamo avuto tante occasioni, non ci hanno mai impensierito e potevamo andare più volte a segno. Grande merito alla squadra per aver reagito con lucidità e trovato il gol del 2-1, poi l’abbiamo controllata”.
Il post partita di Paolo Bianco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto