Il Modena calcio ha comprato il centrocampista Pettarin
Trentenne di Gorizia, Pettarin è un centrocampista centrale che ha disputato oltre 340 gare dall'Eccellenza alla Serie C
Il Modena calcio ha ingaggiato il calciatore Giacomo Pettarin. Trentenne di Gorizia, Pettarin è un centrocampista centrale che ha disputato oltre 340 gare dall’Eccellenza alla Serie C, con le maglie di Itala San Marco (D), Monfalcone (Ecc.), Sacilese (D), Sambonifacese (C2), Mantova (D e C2), Delta Porto Tolle (D e C2), Forlì (C), Triestina (D) e Mestre (D). Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze con il Pro Patria (D), vincendo il Girone B di Serie D; in precedenza aveva trionfato in questa categoria anche con Mestre, Mantova e Delta Porto Tolle.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



