A partire da martedì 3 dicembre gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video e godere, dalla prossima giornata, di tutti i match delle squadre della Serie BKT.
L’accordo fra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di Prime Video di offrire contenuti d’intrattenimento sempre più premium, ampliando anche la copertura di alcuni degli eventi sportivi live più amati dal pubblico.
Da parte della Lega B si tratta di un altro elemento di innovazione nel mondo dei media rights, raggiunto con grande impegno, e in tempi celeri, per mettere a disposizione dei tifosi un nuovo strumento dove seguire il campionato e la squadra del cuore.
Per attivare LaB Channel su Prime Video basterà essere già cliente Amazon Prime, o attivare l’abbonamento Prime su https://www.amazon.it/amazonprime, e aggiungere al proprio abbonamento anche LaB Channel.
La lega B, e il Modena, anche su Prime Video

LaB Channel nuovo canale dedicato con tutti i match della serie cadetta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica