Quello appena trascorso, è stato un week end ricco di impegni per le squadre agonistiche di Mammut Modena. Le formazioni del circolo modenese erano impegnate in tutta la ragione per tenere alti, a colpi di padel, i colori del club di Via Ghiaroni. Il sogno della squadra di Serie C Femminile si infrange solamente in finale. Le ragazze modenesi vedono svanire i sogni di gloria nell’ultimo capitolo della stagione contro Padel Academy Parma che vince per 2-0.
Serie D Femminile: le ragazze, corsare, si impongono in trasferta con un punteggio finale di 2-1 in favore delle giocatrici emiliane che hanno prevalso su Tennis Club Riccione. La Squadra Maschile del Mammut, militando in Serie D, si è imposta con un netto 3-0 su All Sta Padel a San Felice sul Panaro.
Mammut di Modena: il fine settimana delle squadre agonistiche

Le ragazze modenesi vedono svanire i sogni di gloria nell’ultimo capitolo della stagione contro Padel Academy Parma che vince per 2-0
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Emilia-Romagna Tennis Cup: concluse le qualificazioni

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine