Quello appena trascorso, è stato un week end ricco di impegni per le squadre agonistiche di Mammut Modena. Le formazioni del circolo modenese erano impegnate in tutta la ragione per tenere alti, a colpi di padel, i colori del club di Via Ghiaroni. Il sogno della squadra di Serie C Femminile si infrange solamente in finale. Le ragazze modenesi vedono svanire i sogni di gloria nell’ultimo capitolo della stagione contro Padel Academy Parma che vince per 2-0.
Serie D Femminile: le ragazze, corsare, si impongono in trasferta con un punteggio finale di 2-1 in favore delle giocatrici emiliane che hanno prevalso su Tennis Club Riccione. La Squadra Maschile del Mammut, militando in Serie D, si è imposta con un netto 3-0 su All Sta Padel a San Felice sul Panaro.
Mammut di Modena: il fine settimana delle squadre agonistiche
Le ragazze modenesi vedono svanire i sogni di gloria nell’ultimo capitolo della stagione contro Padel Academy Parma che vince per 2-0
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Prima categoria, Fiorano vittoria in rimonta e Promozione ad un passo
Jonathan Milan vince l’ultima tappa del Giro d'Italia che incorona Vingegaard
MotoGp, Bezzecchi trionfa al Gp d’Italia: Martin e Bagnaia sul podio
Dilettanti, playoff: il Fiorano cerca il pass per la finale



