Marc Marquez (con la livrea della moto che riporta alle prime vittorie mondiali del team Gresini), bravissimo a Misano. Dimostra le sue grandi doti nel momento in cui la pista inizia a bagnarsi per la pioggia, e passare Bagnaia per la prima posizione, vince il Gran premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini. Dietro di lui Bagnaia che approfittando dell'errore di Martin, che si è messo fuori da solo rientrando a cambiare la moto per la pioggia, ha potuto evitare il rischio di combattere per la prima posizione contro un Marquez scatenato e accontentarsi della seconda posizione che gli fa recuperare 20 punti in classifica rispetto a Martin, portandosi da lui a sette lunghezze.
Al terzo posto la seconda Ducati ufficiale con Enea Bastianini. Binder quarto, quinto Bezzecchi.
Marquez vince a Misano, Bagnaia secondo

Il campione del mondo si può accontentare della seconda posizione senza rischi dopo l'errore di Martin che sbaglia il cambio moto e si mette fuori
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Eccellenza, il Terre di Castelli piazza cinque colpi

Serie D, primo colpo per il Cittadella: dal Fiorenzuola arriva Carrozza

Terza categoria Modena, sono ancora tante le squadre senza mister

Formula 1: Imola esclusa dal calendario del 2026