Dopo un inizio di campionato da incubo (5 punti in 11 gare) il Real Formigine corre ai ripari. La società verdeblù oggi ha ufficializzato due giocatori. Uno l'avevamo già anticipato, ovvero l'attaccante Riccardo Barbieri, classe 2003, nell'ultima stagione prima alla disciolta Nextgen e poi al Progresso in Serie D. L'altro è un centrocampista, Filippo Cuoghi (nella foto), classe 2002, ex giovanili del Modena e della Spal, nell'ultima stagione alla Sestese, in Serie D. Un giocatore che il ds del Formigine Alessandro Ghidini conosce bene per averlo avuto quando era a Castelfranco nella stagione 2022/23. Poi per lui due stagioni al Verbano, in Promozione ed Eccellenza.
Ma i colpi dei verdeblù non sono finiti perché manca ancora un attaccante visto che la squadra di Cattani fa una fatica tremenda a segnare: finora sono infatti solo 5 i gol segnati in 11 gare, peggior attacco del girone assieme allo Sporting Scandiano (addirittura ha fatto meglio il Castelfranco con 6).
Matteo Pierotti
Mercato: Formigine, doppio colpo. Ecco Barbieri e Cuoghi

Dopo un inizio di campionato da incubo (5 punti in 11 gare) il Real Formigine corre ai ripari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica