Articoli Sport

Mihajlovic dimesso dall'ospedale. La moglie: 'Il tuo sorriso parla'

Mihajlovic dimesso dall'ospedale. La moglie: 'Il tuo sorriso parla'

'Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'Ospedale Sant'Orsola, in buone condizioni generali. Forza Mister'


1 minuto di lettura

Dopo trentaquattro giorni di ricovero, Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'Ospedale Sant'Orsola di Bologna. Il tecnico del Bologna era stato ricoverato il 29 marzo scorso per curare una recidiva della leucemia che lo aveva colpito nel luglio del 2019. Lo ha reso noto il Bologna, con una nota sul suo sito ufficiale: 'Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'Ospedale Sant'Orsola, in buone condizioni generali. Forza Mister, siamo con te!'.
Arianna, moglie del tecnico serbo, lo riaccoglie così via Instagram: «Che dire del tuo sorriso... E i tuoi occhi? Parlano».
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati