Cresce l’attesa per Modena–Monza, in programma domani, lunedì 26 dicembre, alle 17.15 allo stadio Braglia. La prevendita ha già superato quota diecimila presenze, confermando l’interesse del pubblico per una delle sfide più attese del periodo natalizio.
Ad oggi sono 4.341 i biglietti venduti, di cui 637 nel settore ospiti, dato ormai definitivo. La vendita per i settori locali proseguirà anche nella giornata di gara: le biglietterie del Braglia saranno aperte dalle 14.45 alle 17.45, per consentire ai tifosi di acquistare gli ultimi tagliandi.
La partita arriva in un momento delicato per i gialloblù. Dopo aver perso tre delle ultime cinque gare, compresa l’ultima disputata in casa, e con una sola vittoria all’attivo nello stesso periodo, il Modena è scivolato al sesto posto in classifica. Una posizione che non compromette il percorso stagionale, ma che rende la sfida contro il Monza un passaggio importante per ritrovare fiducia e continuità.
Modena-Monza, superata quota 10mila presenze: il Braglia pronto per la sfida di Santo Stefano
Alle 17.15 è tempo di riscatto per i gialloblù a punteggio zero in tre delle ultime 5 gare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Lutto nel calcio giovanile, è deceduto il mister dei giovani dell'Atletic River Gianni Penasa
Modena, la flessione è evidente: Sottil deve correre ai ripari
Serata stregata, Modena battuto a Cesena
Rugby: l'avversario non si presenta, il Giacobazzi Modena chiude l'anno senza giocare
Articoli Recenti
Dilettanti: campionati fermi per la sosta natalizia, si riparte il 4 e 6 gennaio
Partita Modena-Monza, cambia la viabilità in zona stadio
Serie D, il Cittadella torna a San Damaso
Sassuolo beffato in casa: 0-1 col Torino




