Articoli Sport

Modena-Palermo, oltre 10.000 al Braglia, Tesser: 'Gara durissima'

Modena-Palermo, oltre 10.000 al Braglia, Tesser: 'Gara durissima'

A quattro punti dai play-off e tra dai play-out i gialloblù al primo confronto con una neo promossa. Inizio alle ore 14. Quasi 2000 i tifosi ospiti paganti. Curva Montagnani quasi esaurita


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Oltre agli abbonamenti, per la gara di sabato alle ore 14, al Braglia, tra Modena e Palermo, nel pomeriggio di venerdì erano stati venduti 4724 biglietti di cui 1713 ospiti. Con la curva Montagnani verso il tutto esaurito. Numeri che portano ad oltre 10.000 le presenze previste. Che continueranno ad aumentare considerato che i biglietti (ad esclusione della curva ospiti) continueranno ad essere acquistabili sul sito web modenacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket fino all’inizio della partita. Sabato biglietteria aperta dalle 11:30 alle 14:30.

'Per il Modena è il primo confronto con una neo promossa come noi, ma dopo dieci giornate oramai siamo tutti allenati a questa categoria' - sottolinea Attilio Tesser, allenatore del Modena nella conferenza stampa pre-partita allo stadio Braglia. Sul Palermo Tesser si esprime così: 'La squadra siciliana è stata costruita per essere di qualità e per arrivare alla promozione in 2/3 stagioni: hanno valori tecnici, sarà una gara durissima'.
Sul campo c’è attesa per la prima convocazione di Andrea Poli: 'Dovrebbe esserci, negli ultimi giorni si è sempre allenato in gruppo'. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati