Articoli Sport

Modena Volley, nasce il settore femminile, pronti per la B2

Modena Volley, nasce il settore femminile, pronti per la B2

Dopo l'acquisizione del titolo da BSC Volley Sassuolo. La Direzione sportiva, in continuità con la stagione passata, sarà affidata a Carmelo Borruto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Modena Volley, società che esprime la prima squadra maschile in Superlega, ha annunciato questa mattina la nascita di un progetto definito 'importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo campionato la società militerà nella serie B2 femminile, avendo infatti acquisito da BSC Volley Sassuolo il titolo di Serie B2 femminile'. Diventa ufficiale l'anticipazione già fornita dalla società nei giorni scorsi in risposta al dibattito nato sulla richiesta di utilizzo del Palapanini, gestito da Modena Volley, da parte delle neo promossa in serie A2, Volley Modena femminile. Richiesta rifiutata da Modena Volley e che ha spinto la società Volley Modena a ricercare una soluzione alternativa rispetto al campo di gioco necessario per l'iscrizione, trovata in collaborazione con il comune, nell'utilizzo del PalaMadiba.
'La scelta di intraprendere questo percorso - scrive la società in una nota stama - avrà importanti risvolti sotto svariati profili: sportivi, commerciali e anche istituzionali. La Direzione sportiva, in continuità con la stagione passata, sarà affidata a Carmelo Borruto che sta lavorando già da tempo per allestire un organico competitivo.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati