Jorge Martin, in sella alla Ducati Prima Pramac, vince la gara del Gran Premio d’Indonesia, riscattando l’errore nella Sprint. Sul circuito di Mandalika, lo spagnolo, partito dalla pole, ha mantenuto la leadership della corsa sin dalle prime curve. Nulla da fare, dunque, per Pedro Acosta (Ktm GasGas), costretto ad accontentarsi della seconda piazza. Il podio di giornata viene completato da Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), in rimonta dopo una prima parte di gara sottotono. Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac) e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina) sono rispettivamente quarto e quinto. Nell’ordine, completano la top ten Vinales, Quartararo, Binder, Zarco, Raul Fernandez. Nella classifica mondiale Martin porta a 21 punti il proprio vantaggio su Bagnaia. Rimangono, invece, cristallizzate la terza e la quarta posizione del campionato. Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato costretto al ritiro, in seguito ad un guasto al motore; Enea Bastianini (Ducati Lenovo), invece, è scivolato a sette giri dal termine, nel disperato tentativo di recupero sul duo di testa. In avvio di gara la caduta di Miller ha innescato una carambola collettiva che ha coinvolto anche Espargaro, Alex Marquez e Marini. Out anche Mir e Di Giannantonio.
Foto Italpress
MotoGp, Martin vince in Indonesia e allunga su Bagnaia

Nulla da fare, dunque, per Pedro Acosta, costretto ad accontentarsi della seconda piazza. Il podio di giornata viene completato da Francesco Bagnaia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Terza categoria, quest'anno il Sozzigalli punta in alto

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione