Fabio Quartararo vince il Gran Premio di Catalunya di MotoGP. Il pilota della Yamaha domina sul circuito del Montmelò e si aggiudica una gara in cui è stato al comando per larghi tratti, confermandosi leader del mondiale. Sul podio anche le due Ducati Pramac di Jorge Martin e Johann Zarco. Clamorosa ingenuità di Aleix Espargaro (Aprilia), il quale non si rende conto che manca ancora un giro alla fine e festeggia in anticipo, gettando alle ortiche il secondo posto. Giornata disastrosa per i piloti italiani, che cadono uno dopo l’altro. Il primo a finire per terra è Francesco Bagnaia (Ducati), travolto da Nakagami al primo giro. In seguito sono costretti al ritiro anche i ducatisti Bezzecchi, Bastianini e Di Giannantonio oltre a Dovizioso (Yamaha). Il miglior azzurro è dunque Luca Marini (Ducati), sesto. A punti anche Franco Morbidelli con la Yamaha.
MotoGp: Quartararo vince in Catalunya, fuori Bagnaia
Clamorosa ingenuità di Aleix Espargaro (Aprilia), il quale non si rende conto che manca ancora un giro alla fine e festeggia in anticipo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena volley in lutto: è morto improvvisamente Emiliano Tammy Ferrari
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Ferrari, mattina di test sulla pista di Fiorano
Articoli Recenti
Promozione, il Montombraro perde a Camposanto e retrocede in Prima. Tutti i tabellini
Terza, la Cognentese non sbaglia il secondo match point e viene promossa in Seconda
Eccellenza: Formigine ko a Rolo, ora la salvezza diretta si complica
Eccellenza: Terre di Castelli raggiunto nel finale a Fiorenzuola



