Ha davvero rivoluzionato la squadra il nuovo ds della Solierese Giorgio Malavolta che dopo il suo arrivo (anzi, ritorno) ha cambiato praticamente tutta la squadra in vista del campionato di Promozione. Sì, quest'anno i gialloblù saranno in Promozione grazie al titolo del Ganaceto, che ripartirà (forse) dalla Terza. Nuovo è anche l'allenatore, Beppe Greco, ex attaccante del Modena, che prenderà il posto di Vincenzo Conte, non confermato dalla società. L'unico confermato è il portiere Prejemerean, per il resto sono andati via tutti. Molti dei nuovi volti arrivano ovviamente dal Ganaceto, comprese le stelle Caselli e Feninno.
Arrivi: Tosi (p, Madonnina), Ligabue (d), Tagliavini (a) e Vignocchi (d, Cdr Mutina), Laino (d, Casalgrande), Giannelli (d), Mandreoli (d), Maccorapaj (d), Vaccari (c), Bozzani (c), Feninno (c), Dapoto (a) e Caselli (a, Ganaceto), Boschetti (c, Riese), D’Ambrosio (a, Fabbrico), Pagano (c, Spilamberto) Partenze: Trenga (p, Villa D’oro), Fall (a), Di Stasio (c) e Manicardi (d, Riese), Anang (d)? Sula (d)?, Saguatti (a) e Bozzini (c, San Damaso), Cavoli (c), Amadori (d) e Reggiani (c, Fiorano), Teodosio (c, Limidi) Ghidini a, Modenese), Della Corte ()?, Ronzoni (c)?, Jaquadi (d)?, Lugli (d)?, De Simone (c)?, Messori (a)?
Matteo Pierotti
Promozione, rivoluzione alla Solierese
Il nuovo ds della Solierese Giorgio Malavolta ha cambiato praticamente tutta la squadra
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli da manuale: in pole a Monaco davanti a Verstappen. Seconda fila per le Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Articoli Recenti
MotoGp, Marc Marquez vince a Brno davanti a Ogura, terzo Bagnaia
Dilettanti Modena, la stagione 26/27 parte domenica 30 agosto
MotoGp, a Brno Ogura conquista la pole e Bagnaia vince la sprint
Igor Protti e il legame con Rimini: anche la Regione Emilia Romagna dice addio al grande bomber



.jpg)