Allo stadio Mirabello di Reggio Emilia finisce nel peggiore dei modi e all'ultimo secondo. La Rosselli Mutina viene sconfitta 4-5 ai calci di rigore dall’Axys Zola che viene così promosso in serie D. Uno spareggio che valeva uno stagione e che dunque si è deciso con i calci dagli 11 metri dopo che nei 90 minuti regolamentari più supplementari il risultato era rimasto sullo 0 a 0. Sfuma così la possibilità per i patron della Rosselli Mutina (Morselli e Galassini) di cedere il titolo sportivo ai futuri proprietari del Modena calcio e quindi si riduce il loro appeal nei confronti del tandem a cui il sindaco Muzzarelli darà le chiavi del Modena Calcio dopo il fallimento (probabilmente Amadei-Sghedoni).
Rosselli Mutina sconfitta ai rigori, addio all'accordo con Amadei
La Rosselli Mutina viene sconfitta 4-5 ai calci di rigore dall'Axys Zola che viene cosìpromosso in serie D. La delusione del duo Morselli-Galassini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Coppa Promozione, il Castelnuovo elimina la Sanmichelese in rimonta
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′



