L’entusiasmo cresce attorno al Modena in vista del match contro l’Empoli, in programma venerdì alle ore 20.30 allo Stadio Braglia, e i tifosi gialloblù rispondono subito presenti: a soli tre giorni dalla gara sono già 2.511 i tagliandi acquistati in prevendita, di cui 25 nel settore ospiti. Tutto fa pensare, considerando la quota abbonati, a un’altra serata da oltre 10.000 spettatori.
La prevendita prosegue attraverso i canali consueti, compresi i circuiti online e i punti vendita fisici, mentre venerdì le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle 18 alle 21.
Intanto, ieri sono arrivate buone notizie anche dal campo: Daniel Tonoli è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, dopo il colpo al naso rimediato nella sfida contro il Palermo. Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura composta, che sarà gestita con l’utilizzo di una maschera protettiva. Lo staff medico monitora la situazione, ma il difensore sembra sulla buona strada per essere convocabile già contro l’Empoli.
Il tutto sotto gli occhi dei tifosi: la seduta di ieri si è infatti tenuta a porte aperte.
Modena-Empoli, tifosi gialloblù già scatenati: oltre 2.500 biglietti venduti. E Tonoli torna in gruppo dopo l’infortunio
Insieme agli abbonati si prevede il raggiungimento, ancora una volta, delle 10.000 presenze
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore
Promozione, il Formigine avrà un nuovo sintetico: Paolo Beretti in pole per la panchina



