Al termine del derby disputato allo stadio Braglia, conclusosi con la vittoria della Reggiana per 3-2 il tecnico del Modena Paolo Mandelli ha commentato con amarezza la prestazione della sua squadra.
'Sapevamo che sarebbe stata una partita intensa e combattuta - ha esordito Mandelli - ma abbiamo commesso degli errori che in una gara del genere si pagano caro. Abbiamo avuto qualcosa in meno in tutto. Dispiace soprattutto per i tifosi, che ci hanno sostenuto fino all’ultimo. Vincere oggi sarebbe stato bellissimo per noi, per i tifosi, e per i punti. Quelli persi oggi sono punti pesanti'
L’allenatore ha riconosciuto i meriti degli avversari, sottolineando però anche gli aspetti positivi della prestazione canarina: 'La squadra ha lottato, ha cercato di reagire e non ha mai smesso di provarci. Ci è mancata un po’ di lucidità nelle scelte finali, ma l’impegno non è mai mancato'.
Mandelli ha poi invitato l’ambiente a non abbattersi: 'È un momento difficile, ma dobbiamo restare uniti. Ho visto segnali importanti, anche se il risultato non ci ha premiato. Da domani si torna al lavoro con determinazione'.
'Sconfitta che brucia, abbiamo sempre avuto qualcosa in meno'

Il tecnico gialloblu commenta con amarezza il post gara e la sconfitta nel derby con la Reggiana, perso 3-2
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica

Russell vince in Canada su Verstappen e Antonelli, Leclerc quinto