Straordinaria vittoria della Ferrari di Carlos Sainz nel Gp di Singapore. Il ferrarista, partito dalla pole, ha risposto a tutti gli attacchi degli avversari e nel finale si è ritrovato con le gomme quasi finite con dietro un trenino composto dalla McLaren di Lando Norris e le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, ma all'ultimo giro un errore di Russel, che finisce contro il muro quando era alle spalle di Norris e sul podio, spalanca le porte al successo del ferrarista che aveva lasciato usare il drs a Norris per tenere a distanza le frecce d'argento. Alla fine Norris e Hamilton chiudono sul podio e quarto arriva l'altra Ferrari di Charles Leclerc che precede la Red Bull di Max Verstappen. La rossa torna a vincere un Gp, come non le capitava dal Gp dell'Austria 2022 con Leclerc, è la prima vittoria del team principal Vasseur.
Singapore si colora di Rosso: ora è Sainz il leader della Ferrari
La rossa torna a vincere un Gp, come non le capitava dal Gp dell'Austria 2022 con Leclerc, è la prima vittoria del team principal Vasseur
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Calcio in lutto, è morto a 66 anni Franco Baresi
A Fanano il Cittadella Vis Modena si fa rispettare: l'amichevole col Livorno di Lucarelli finisce 2 a 1
Modena, clamoroso: Defrel sta per firmare con la Cittadella in serie D
MotoGP: Raul Fernandez vince a Silverstone, Martin e Bezzecchi sul podio
Articoli Recenti
Dilettanti, amichevoli: Maranello già in palla, 4-0 al Colombaro
Serie D: Cittadella, ufficiale il colpo Defrel
Sersanti, operazione riuscita
Piazza Roma di nuovo arena del Beach Volley internazionale





