Articoli Sport

Volley, Azimut annuncia il ritorno di Bruno

Volley, Azimut annuncia il ritorno di Bruno

Dopo le conferme del campione francese Earvin Ngapeth, di Salvatore Rossini e di Maxwell Holt


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Lo avevamo lasciato in lacrime e ora a Modena Bruno torna con tanto di applausi. Azimut Modena Volley ha annunciato oggi il colpo di mercato.  La notizia era nell'aria, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Bruno ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per i due anni successivi. “Ringrazio il presidente Catia Pedrini e la Società per avermi richiamato, dopo avermi concesso  quest’ultima stagione nel mio Paese, che sentivo come un dovere verso la mia Patria, dopo il successo Olimpico - ha detto Bruno dal Brasile -. Ora torno a Modena con una grande voglia di vincere nel Tempio della pallavolo, per la Società, per i tifosi, per la città di Modena'.

Bruno Rezende, trent’anni vanta nel suo palmares l’oro Olimpico a Rio 2016 e torna per la terza volta gialloblù. Reduce dalle semifinali della Superliga brasiliana con il Sesi di San Paolo, Bruno arriverà a Modena a settembre, al termine della World Grand Champions Cup (12-17 settembre) dove sarà impegnato con la nazionale verdeoro contro Italia, Francia, Iran, Giappone e Stati Uniti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati