Articoli Sport

Volley, Stoytchev alla prova di Trento

Volley,  Stoytchev alla prova di Trento

Per il coach Azimut quella di domenica non sarà una partita normale. Per lui è il ritorno nella piazza in cui ha vinto tutto: 'Non me lo sarei mai aspettato'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Non sarà una gara normale quella di domenica per Stoytchev, per lui è il ritorno da grande ex in una piazza in cui ha vinto tutto. Da allenatore di Trento Stoytchev ha conquistato 15 trofei in otto campionati: 4 scudetti, 3 Coppa Italia, 4 Mondiali per club, 3 Champions League ed una Supercoppa Italiana. 

'La vita è strana,ha spiegato Stoytchev -, non mi sarei mai aspettato di affrontare Trento seduto sulla panchina di un’altra squadra italiana dopo così tanti anni e tante emozioni vissuti in quella realtà. Li abbiamo già affrontati in Supercoppa, ma non eravamo al PalaTrento, quella di domenica sarà una gara molto diversa e sarà davvero strano entrare in quel luogo da avversario. Per la prima volta da inizio stagione abbiamo potuto lavorare seguendo la settimana “tipo” anche se ci sono ancora tre giocatori infortunati e questo ci limita, naturalmente. Urnaut? Non so ancora se sarà a disposizione per il match, attendo ciò che mi verrà comunicato dai medici  e decideremo insieme a tutto il mio staff, come sempre. Come sta Modena?
Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Dobbiamo crescere e non dimenticare che ci sono squadre che hanno meccanismi già oliati, io penso che noi arriveremo al top del nostro gioco solo con l’anno nuovo”.

L'intervista completa in conferenza stampa a Coach Stoytchev

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati