GIFFI NOLEGGI
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

Economia



 Cerca dal:

al:

Polo logistico Spilamberto, conclusa raccolta firme per dire 'no'
Categoria: Economia
Dopo poco più di due mesi (inizio banchetti 19 settembre, termine 4 dicembre), si conclude la raccolta firme contro la decisione dell’amministrazione comunale di Spilamberto di dare il via libera alla costruzione del polo logistico in via San Vito, su un’
21 Dicembre 2019 - 23:13
Modena, lo stabilimento Maserati si allarga. Sì unanime dal Consiglio
Categoria: Economia
Nello stabilimento Maserati di via Ciro Menotti, a Modena, verrà realizzato un piccolo ampliamento e un riassetto dei locali al piano terra. Servirà a consentire di liberare spazio nell'edificio 'power-train', destinato allo sviluppo di nuove linee produttive 'con ..
28 Gennaio 2021 - 23:19
L'infortunio da Covid, nuovi rischi penali per le aziende
Categoria: Economia
Il contagio da Covid-19, se contratto in azienda, è infortunio sul lavoro non malattia. È quanto emerge dal combinato disposto del decreto “Cura Italia” e delle ultime circolari Inail che aprono spazio a potenziali profili di responsabilità anche penale per il datore di ..
14 Maggio 2020 - 10:37
Ferrari, 250 assunzioni e azionariato diffuso: la Cisl esulta
Categoria: Economia
'Da pochi istanti abbiamo chiuso un accordo con Ferrari che definisco storico. Dopo un mese di lavori e ben dieci incontri negoziali, arriva un nuovo pacchetto di 250 assunzioni, un nuovo aumento di oltre 3.500 euro del premio di competitività, ancora più welfare aziendale. E soprattutto, per la prima volta..
13 Novembre 2023 - 20:25
Acof onoranze funebri

Bper, ecco i risultati 2019: utile netto in calo
Categoria: Economia
Il cda di Bper ha approvato oggi i risultati del gruppo bancario al 31 dicembre 2019. Cala l'utile netto che passa da 402 milioni a 379,6 anche se il dato non è direttamente confrontabile con il risultato dell’anno precedente in considerazione del diverso perimetro del Gruppo ..
05 Febbraio 2020 - 18:17
'No al rifinanziamento del sistema consorzi agrari'
Categoria: Economia
'A distanza di 25 anni qualcuno vuole ancora fare rivivere il dissestato sistema dei consorzi agrari, ciò che è rimasto dell’impero dai piedi di argilla della Federconsorzi commissariata, appunto, un quarto di secolo fa”. Antonio Dosi, presidente della Cia ..
26 Maggio 2017 - 15:31
Confimi Industria Sicilia: il nuovo leader è Mario Lucenti
Categoria: Economia
Mario Lucenti, reggiano, ex direttore di Confimi Emilia è il nuovo responsabile di Confimi Industria Sicilia del presidente Ninni D'Aguanno. 'Ritengo Mario una persona dalle indubbie qualità umane e ..
08 Febbraio 2019 - 16:53
Emergenza Covid-19, da Venturi 'spot' in diretta a Coop Alleanza 3.0
Categoria: Economia
'Riconosciamo tutto quello che fa Coop in questa emergenza per tutto quello che serve all'Emilia Romagna e discutiamo insieme le modalità di spesa innovativa'. E ancora: 'Avremo nelle prossime giornate anche aggiornamenti progressivi rispetto a quello che sta studiando Coop Alleanza 3.0 ..
10 Aprile 2020 - 08:45
'Avanti con il termovalorizzatore fino a quando non avremo tecnologie migliori'
Categoria: Economia
Si andrà verso una chiusura dell'inceneritore? Non è prevista? 'Assolut... i termovalorizzatore, sono oggi gli impianti più avanzati al mondo per il trattamento e il recupero dei rifiuti e quello di Modena utillizza una tecnologia all'avanguardia in Europa. Andremo avanti con questa tecnologia almeno fino..
31 Marzo 2024 - 03:30
Chiusura magazzino Coop Anzola: i 5 Stelle interrogano il Governo
Categoria: Economia
'La situazione occupazionale nel magazzino logistico della Centrale Adriatica di Anzola Emilia è allarmante e, alla luce della recente ristrutturazione dei magazzini, rischia di trasformarsi in una bomba sociale dato che è stata comunicata ai sindacati la richiesta di rescissione dei contratti ..
23 Settembre 2020 - 18:01
INIZIO   ...   <<4344   45   4647   ...   >>FINE

Società Dolce: fare insieme