GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI

La Nera



 Cerca dal:

al:

Volevano rubare la salma del 'Drake': bloccati dai Carabinieri
Categoria: La Nera
Avevano già svolto in sopralluogo al cimitero di San Cataldo e a breve avrebbero portato a termine un'operazione criminale degna da film. Asportare dalla tomba di famiglia la salma di Enzo Ferrari per poi chiedere un riscatto per la restituzione alla famiglia. Un piano rimasto sulla carta grazie ..
28 Marzo 2017 - 16:47
Banda di cinesi rapina e sequestra gruppo di connazionali: arrestati dai Carabinieri di Carpi dopo 5 anni di indagine
Categoria: La Nera
Sono stati sequestrati e tenuti imbavagliati per due ore, minacciati con pistole e machete, feriti e derubati di computer gioielli soldi e cellulari per diverse decine di migliaia di euro da parte di una gang di connazionali esattamente quattro anni. In un laboratorio di confezioni di San Giacomo Roncole ..
24 Giugno 2017 - 12:45
Operazione anticamorra 'Medusa', due arresti nel modenese
Categoria: La Nera
Torna in scena l'operazione antimafia 'Medusa' a Modena. Oggi la Squadra mobile ha eseguito due ordini di carcerazione nei confronti di due cittadini italiani originari della provincia di Caserta, di 58 e 63 anni: devono scontare un residuo di pena, calcolato a ..
23 Maggio 2019 - 13:56
Centrale di spaccio dietro l'ospedale di Baggiovara: tre arresti
Categoria: La Nera
Hashish, cocaina e materiale per il confezionamento. E’ il materiale sequestrato nelle ultime ore dagli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Municipale all’interno di un casolare abbandonato di via Martiniana, nei pressi dell’ospedale di Baggiovara. Nella zona che si affaccia su ..
11 Luglio 2019 - 18:15
Onoranze funebri Simoni

Viale Gramsci, locale chiuso 5 giorni per violazione norme Covid
Categoria: La Nera
Due giorni di controlli della Polizia locale nella zona di viale Gramsci a Modena hanno portato ad alcune denunce e alla chiusura per 5 giorni di un esercizio commerciale per inosservanza delle norme Covid, a cui aggiungere le sanzioni per attività abusiva di bar. Complessivamente una ventina le ..
07 Ottobre 2021 - 16:06
Clandestino due volte, espulso di nuovo
Categoria: La Nera
La Squadra Volante della Questura di Modena ha bloccato venerdì sera H.Y., cittadino marocchino di 31 anni, pregiudicato con precedenti penali e di Polizia. In particolare, l’uomo era già stato arrestato a Modena il 10 gennaio 2014 per detenzione ai fini di spaccio di 13 kg di sostanza ..
31 Luglio 2017 - 20:09
Bologna, dimentica il cane nel bagagliaio: trovato morto dai carabinieri
Categoria: La Nera
Sono in corso accertamenti dei carabinieri per verificare le responsabilità della proprietaria di un cane che ieri è stato dimenticato nel bagagliaio di un'auto parcheggiata, nelle ore più calde del giorno, ed è morto. Per cercare di soccorrere l'animale sono intervenuti, il 5 luglio, i carabinieri della ..
07 Luglio 2023 - 12:00
Nicolino Grande Aracri, condanna ad ergastolo è definitiva
Categoria: La Nera
E' diventata definitiva la condanna all'ergastolo per Nicolino Grande Aracri riportata nel processo 'Scacco matto', partito dall'inchiesta su una serie di omicidi che insanguinarono la Calabria tra il 1999 e il 2000. Lo ha deciso la Cassazione, che ha confermato quanto stabilito nel luglio 2019 dalla Corte di..
26 Maggio 2021 - 17:01
Rapinatori seriali di borsette: tunisino ed iracheno irregolari in carcere
Categoria: La Nera
Prediligevano come obiettivi donne sole, a piedi, da raggiungere e da rapinare dei loro averi, e delle loro borsette. Soprattutto quando queste venivano abbandondate, magari sui sedili dell'auto. Cosa che rendeva più facile il tutto. Si tratta di un iracheno ed un tunisino, 40 anni, pregiudicati, ..
10 Settembre 2019 - 13:40
Omicidio a Castelnuovo, marocchino 36enne ucciso con una coltellata
Categoria: La Nera
Omicidio oggi intorno alle 13.30 a Castelnuovo Rangone. Un uomo marocchino di 36 anni, Jaouad Dejli, padre di tre figli, separato, è morto a causa di una coltellata all'inguine. Da tempo abitava in Italia, era stato sposato con una donna di Castelnuovo dalla quale aveva avuto tre figli.Aggredito in ..
26 Aprile 2024 - 16:07
INIZIO   ...   <<209210   211   212213   ...   >>FINE

Whatsapp