La Pressa
MAMMUT MODENA
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
MAMMUT MODENA

La Nera



 Cerca dal:

al:

Aggressione con machete a Carpi: condanna a 11 anni per quattro pakistani
Categoria: La Nera
Il tribunale di Modena ha condannato a 11 anni di reclusione quattro cittadini pakistani, accusati di aver aggredito due connazionali con violenza in un parcheggio di un supermercato di Carpi l'aprile dello scorso anno. La rissa, con machete e mazze da cricket, ha visto uno degli aggressori, considerato ..
24 Marzo 2025 - 22:46
Bologna, Finanza sequestra coralli e caviale
Categoria: La Nera
Nell’ambito dell’attività di contrasto sul commercio di specie protette e tutelate, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, unitamente ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in servizio presso l’Aeroporto Marconi di Bologna hanno sequestrato, in due distinte ..
16 Settembre 2024 - 10:35
Omicidio Matteuzzi, confermato in appello l'ergastolo a Padovani
Categoria: La Nera
La Corte d'assise d'appello di Bologna, presieduta dal giudice Domenico Stigliano, ha confermato l'ergastolo inflitto in primo grado all'ex calciatore e modello 28enne Giovanni Padovani, che il 23 agosto del 2022 uccise a calci, pugni, martellate e colpi di panchina l'ex fidanzata Alessandra Matteuzzi, 56 ..
11 Novembre 2024 - 22:02
Modena, sequestro di hashish da parte della polizia locale
Categoria: La Nera
Non appena hanno visto, da lontano, gli operatori della Polizia locale, per altro in abiti civili ma accompagnati dall’Unità cinofila, hanno subito inforcato le biciclette e si sono allontanati in fretta. Nei pressi del luogo in cui i tre erano stati avvistati, il cane antidroga Pit ha però fiutato un ..
22 Marzo 2025 - 11:52
Acof onoranze funebri

Bologna, attività di contrabbando: sequestro da 6,8 milioni di euro
Categoria: La Nera
La Finanza di Bologna ha dato esecuzione a provvedimenti di perquisizione e sequestro, adottati dal Gip del Tribunale di Bologna, su proposta della Procura Europea per 6.8 milioni di euro. I reati ipotizzati sono quelli di contrabbando, falsità ideologica, emissione e utilizzo di fatture per operazioni ..
12 Giugno 2024 - 18:23
Reggio Emilia, sequestrati 8 chili di carne di cinghiale in un ristorante
Categoria: La Nera
I Nas di Parma, insieme ai militari del locale Nucleo Carabinieri Forestali, hanno recentemente eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un ristorante situato nella zona dell’Appennino reggiano. Durante l’ispezione sono state riscontrate alcune irregolarità. È stata sequestrata ..
14 Gennaio 2025 - 09:20
Modena, sequestrati 52 chili di hashish e 1,5 chili di cocaina a due marocchini
Categoria: La Nera
Il 18 marzo a Modena, i carabinieri di Sassuolo hanno arrestato nella flagranza del reato due marocchini, di 26 e 27 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.I militari hanno proceduto al controllo stradale di una potente autovettura a bordo della quale riconoscevano in uno dei due occupanti un detenuto..
21 Marzo 2025 - 11:20
Modena, tentato furto di biciclette: arrestato marocchino 39enne
Categoria: La Nera
La polizia di Modena ha arrestato per furto pluriaggravato in concorso un cittadino marocchino di 39 anni. Nella notte tra sabato e domenica scorsa, intorno all’una, la Squadra Volante è intervenuta in via 3 febbraio per un furto in atto di alcune biciclette ad opera di due uomini.Gli agenti ..
02 Settembre 2024 - 17:14
Mafie, fatture false e riciclaggio: sei in carcere
Categoria: La Nera
Sei custodie cautelari in carcere, una misura di arresti domiciliari e 10 interdizioni a ricoprire incarichi direttivi sono in corso d'esecuzione su indicazione della procura Antimafia di Firenze fra Toscana, Lazio, Emilia-Romagna, Veneto, Campania e Calabria. La vasta operazione che coinvolge la guardia di ..
28 Gennaio 2025 - 13:45
Rapinano disabile e lo prendono a calci e pugni: arrestati due moldavi
Categoria: La Nera
Il 10 gennaio a Modena, un 42enne disabile di origini ucraine, dopo averli da poco conosciuti, concordava con due fratelli di origini moldave, di 38 e 42 anni, un appuntamento nell'intento di trovare casa in affitto, cosa per la quale i due si erano offerti intermediari invitandolo a portare con sé una somma..
27 Marzo 2025 - 13:09
INIZIO   ...   <<527528   529   530531   ...   >>FINE