Articoli La Nera

Incidente a Vaglio: morto all'ospedale Aldo Ladurini

Incidente a Vaglio: morto all'ospedale Aldo Ladurini

Dopo essere finito contro un muro con la sua auto, il 75enne era stato trasportato all'ospedale


1 minuto di lettura

Avrebbe fatto tutto da solo, Aldo Ladurini, il 75enne soccorso in gravi condizioni dopo l'uscita di strada della sua auto sulla via per Vaglio, a Lama Mocogno, e lo schianto contro un muretto. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ai sanitari del 118 che lo avevano trasportato all'ospedale di Baggiovara. Dove è morto a diverse ore di distanza. Sulla dinamica stanno indagando i Carabinieri, non si esclude che l'uomo, molto conosciuto e fratello dell'ex sindaco di Montecreto, abbia avuto un malore, perdendo il controllo dell'auto.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati