La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

La Provincia



 Cerca dal:

al:

Vandali Carpi, lo sconcerto del vescovo
Categoria: La Provincia
'Come i ragazzi stessi hanno ammesso, pare che abbiano agito 'per noia', per 'animare' una notte troppo piatta. Quanto dichiarato dai tre minorenni arrestati per i gravi atti di vandalismo contro l'istituto 'Meucci' lascia profondamente sconcertati'. Così il vescovo di Carpi, monsignor Francesco Cavina, commenta gli atti vandalici di cui, tra..
28 Aprile 2017 - 17:31- Visite:272
Medolla, imbrattano auto parcheggiate con estintori: presi
Categoria: La Provincia
Si sono sfogati imbrattando brandendo gli estintori del parcheggio pubblico coperto di via Canaletto a Medolla e hanno scaricato il contenuto sulle auto parcheggiate in quel momento. Un gesto che è costata una denuncia alla Procura presso il tribunale dei minori di Bologna, per tre ragazzi residenti a Camposanto che forse per noia hanno deciso ..
07 Gennaio 2019 - 22:32- Visite:271
Prignano. Gino Costi festeggia i suoi primi 100 anni
Categoria: La Provincia
Festa grande il 21 marzo in casa di Gino Costi, il prignanese che giovedì scorso ha tagliato il ragguardevole traguardo dei 100 anni. Festeggiato dai figli Anna e Nando, per la speciale occasione Gino ha ricevuto anche la visita e gli auguri del vicesindaco di Prignano, Roberta Costi. Durante la sua vita lavorativa Gino si è ..
23 Marzo 2019 - 17:54- Visite:271
Nuovo caso di scabbia nel carpigiano
Categoria: La Provincia
     Un altro caso di scabbia nella zona di Carpi. Lo ha certificato il Dipartimento di Sanità pubblica ha ricevuto la segnalazione riguardante un nucleo familiare residente a Novi. 'La Pediatria di Comunità ..
08 Novembre 2018 - 19:13- Visite:270
Giornata Fai: sul Naviglio si osserva...una carcassa
Categoria: La Provincia
Complice la bella giornata di sole, ed una buona organizzazione, la giornate Fai di Primavera (nel loro risvolto modenese a Sassuolo-Montegibbio, Mirandola e Bomporto), hanno registrato (e confermato rispetto agli scorsi anni), un buon successo di pubblico. A Bomporto particolarmente apprezzata è stata la doppia visita organizzata sull'asse ..
27 Marzo 2017 - 09:32- Visite:269
Aggressione per futili motivi: denunciati due minorenni
Categoria: La Provincia
La polizia di Carpi ha denunciato due minorenni, responsabili di un’aggressione ad un altro minorenne nella giornata di sabato scorso in piazza Martiri. In particolare, la Volante era intervenuta alle 21.15 su segnalazione pervenuta al numero di emergenza relativa ad una aggressione nei confronti di un minore. Sul posto, gli operatori hanno ..
25 Marzo 2019 - 16:18- Visite:269
Martinelli Ettore, Menani abbandona la pista russa...
Categoria: La Provincia
Si è svolto questa mattina, presso il Centro per l’Impiego di Modena alla presenza del Agenzia Regionale per il Lavoro, dei rappresentanti dell’azienda e dei lavoratori, del Sindaco di sassuolo Gian Francesco Menani e di un rappresentante dell’Assessorato alle Attività Produttive della Regione, l’incontro ..
26 Agosto 2019 - 11:42- Visite:269
Lavori sulla Panaria Bassa, continuano le manutenzioni della Provincia
Categoria: La Provincia
Proseguono per tutta la giornata di domani i lavori di manutenzione stradale, partiti oggi, lungo la strada provinciale 2 Panaria bassa, nel tratto all'altezza delle frazione di Solara di Bomporto. Per consentire l'esecuzione dei lavori, verranno istituiti temporaneamente tratti a senso unico alternato che potranno creare disagi alla circolazione ..
20 Agosto 2018 - 12:46- Visite:268
Formigine, vigili denunciano spacciatore minorenne
Categoria: La Provincia
A seguito di diverse segnalazioni da parte di residenti molto attenti e collaborativi, la Polizia Municipale di Formigine ha controllato nei giorni scorsi un parco cittadino, quello di via Giolitti, particolarmente frequentato da giovani in orario serale e notturno. Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno identificato tutti i presenti ..
19 Novembre 2018 - 12:57- Visite:268
In crisi economica, finge rapina e aggressione
Categoria: La Provincia
Con la speranza che i creditori potessero mollare la presa su di lui, si è inventato una rapina, nel suo negozio di alimentari ed ortofrutta di Spilamberto, ma la storia raccontata, con tanto di aggressione dei rapinatori, non ha retto di fronte ai Carabinieri che dopo alcune indagini supportate anche dalla visione delle immagini di ..
23 Novembre 2018 - 06:12- Visite:267
INIZIO   ...   <<182183   184   185186   ...   >>FINE


Contattaci

Feed RSS La Pressa

Acof onoranze funebri

Contattaci