GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Giallo in via Gerosa: la donna trovata morta era stata derubata

La Pressa
Logo LaPressa.it

Una coppia bloccata all'alba dalla Squadra Mobile aveva in auto oggetti rubati alla 28enne trovata senza vita poche ore prima. Indaga la procura


Giallo in via Gerosa: la donna trovata morta era stata derubata
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Inizia a prendere forma dagli accertamenti e nelle indagini coordinate dalla procura che vedono l'azione dei Carabinieri da un lato e Squadra Mobile della polizia di Stato dall'altro, il giallo legato al ritrovamento, la scorsa notte, da parte dei sui genitori, all'interno del suo appartamento di via Gerosa, del cadavere di una 28enne italiana. Sul suo corpo non ci sono segni di violenza. La morte, ad accertarlo sarà la medicina legale, pare legata ad un overdose di droga.

E così quello che sembrava in un primo momento un decesso per cause naturali si sposta sul piano delle possibili responsabilità legate a chi potrebbe avere fornito alla giovane l'ultima dose letale.
Il caso non si chiude anzi, su quella morte si apre un fascicolo della procura contro ignoti. I Carabinieri appurano che all'interno dell'appartamento mancano oggetti.

La donna è stata derubata, forse da chi era con lei, forse poco prima o poco dopo la morte. Scattano indagini anche per il furto, indagini che si incrociano subito nei destini di una coppia di pregiudicati che viene bloccata a bordo di un auto nel corso di un controllo all'alba di oggi, a Modena, da parte della Polizia di Stato. Nulla a che fare con la droga, ma con i furti si. A bordo dell'auto vengono ritrovati oggetti appartenuti proprio alla giovane trovata morta poche ore prima. I due vengono indagati per ricettazione. Non ci sono altri elementi che possano collegarli con la morte della ragazza. Potrebbero essere gli stessi che nel corso della settimana si erano resi protagonisti in pericolose scorribande a bordo di un doblò, di numerosi furti tra cui quello di un auto ad una 79 enne e quello di uno scippo ad una 69enne. Ma questa è un altra storia.

Dal loro interrogatorio potrebbero emergere importanti dettagli per ricostruire persone e situazioni che hanno accompagnato le ultime ore di vita della giovane e dare altra luce a quello che ad ora rimane un giallo.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Camposanto, morta sul lavoro: chiesti..
Una condanna a tre anni, ridotta a due in virtù del risarcimento riconosciuto ai parenti ..
23 Aprile 2024 - 21:12
Modena, via delle Costellazioni: ..
Pattuglie delle diverse Forze di Polizia con un’unità cinofila antidroga della Guardia di..
23 Aprile 2024 - 17:37
Modena, spaccia crack e ingerisce le ..
L’uomo, un cinquantenne di nazionalità nigeriana, è stato trovato in possesso di un ..
23 Aprile 2024 - 12:18
Tentato omicidio: 7 indagati per la ..
Scattate dal giudice le misure cautelari eseguite questa mattina dai Carabinieri nei ..
22 Aprile 2024 - 20:25
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39