Mivebo
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
notiziarioLa Nera

Marano, crolla pavimento di una palazzina al primo piano: sei feriti

La Pressa
Logo LaPressa.it

I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Baggiovara, al Policlinico e all'ospedale di Bologna. Sul posto anche l'elisoccorso


Marano, crolla pavimento di una palazzina al primo piano: sei feriti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Tragedia a Marano. Il pavimento di un’abitazione al primo piano tra vie Cavarola e Pavullese, in pieno centro, accanto alla chiesa parrocchiale, è parzialmente crollato di colpo. All’intero erano presenti sei persone rimaste ferite, tra queste due bambini. I feriti, tutti di origine nordafricana, sono stati trasportati all'ospedale di Baggiovara, al Policlinico e all'ospedale di Bologna. Sul posto anche l'elisoccorso oltre a diverse ambulanze.
Da una prima ricostruzione nel momento del crollo pare che cinque si trossero al piano terra, mentre uno si trovava al primo piano.
L'area dove è avvenuto il crollo è stata recintata per consentire a carabinieri e vigili del fuoco di intervenire.

Il pavimento crollato si trova all'interno di una antica porzione di palazzo in sasso, nel pieno centro storico, non ristrutturato a differenza del resto del fabbricato che divide via Cavarola e via Pavullese 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni
Articoli Correlati
'Nuova scuola elementare di Marano, nessuna trasparenza'
La Provincia
23 Luglio 2023 - 17:24
Barista e spacciatrice: arrestata a Marano
La Provincia
20 Luglio 2023 - 14:20
'Nuovo Pug a Marano, cittadini poco coinvolti'
La Provincia
04 Luglio 2023 - 22:03

La Nera - Articoli Recenti
Modena, furti alle auto in Corso ..
E' stato fermato mentre metteva a segno furti ai danni di diverse autovetture parcheggiate ..
19 Settembre 2023 - 15:22
Paura per rogo in appartamento in ..
In via delle Rose a Modena bilocale distrutto. Nessun ferito. L'origine sarebbe accidentale,..
16 Settembre 2023 - 23:15
Aereo delle Frecce Tricolori si ..
Tragedia a Torino. Il pilota dell'aereo si è lanciato prima dello schianto. La vittima ..
16 Settembre 2023 - 19:06
Furti a Modena, denunciati 5 ..
I cinque cittadini pakistani, due dei quali minorenni avevano tentato un furto in una ..
15 Settembre 2023 - 16:54
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39