Nel primo pomeriggio di oggi nei pressi delle corsie della Stazione delle corriere una baby gang di tre ragazzi minorenni è stata fermata dalle pattuglie della Polizia locale, presenti in servizio antibullismo, perché coinvolti in un episodio di aggressione nei confronti di un quarto giovane, anche lui minorenne.
L’intervento immediato degli agenti ha permesso di sedare l’episodio violento e identificare i tre: uno di loro, che aveva con sé i documenti, dopo la redazione degli atti necessari presso gli uffici di Polizia locale presenti in autostazione è stato affidato ai propri genitori, chiamati sul posto. Gli altri due sono stati portati al Comando di via Galilei e lì, una volta identificati e redatti gli atti necessari, sono stati riaffidati ai genitori. Ferito il giovane aggredito: sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Pronto Soccorso. Sulle dinamiche dell’episodio e le responsabilità delle persone coinvolte sono in corso le indagini della Polizia locale.
Anche nella mattinata di ieri, lunedì 29 settembre, l’intervento congiunto della Polizia locale e della Polizia di Stato sempre in Stazione delle corriere ha portato all’identificazione di un gruppo di cinque minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, che stazionavano nella zona. Durante le verifiche, uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di una mazza da baseball. I giovani sono stati accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti. Al termine, tutti i minori sono stati affidati alle rispettive famiglie. La posizione del minorenne sorpreso con l’oggetto contundente è ora al vaglio della Divisione Anticrimine.
Modena, bullismo in stazione: baby gang di tre minorenni aggredisce coetaneo
Ferito il giovane aggredito: sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Pronto Soccorso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti
Modena, il questore chiude per 7 giorni un bar alla Crocetta



