Lambruscolonga
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
notiziarioLa Provincia

Lesioni e spaccio: due arresti a Bastiglia e Savignano

La Pressa
Logo LaPressa.it

Un 23enne fermato a Savignano aveva in tasca 15 dosi. Ha provato a darsi alla fuga ma è stato raggiunto. A Bastiglia fermato un 45eche aveva innescato una rissa e minacciato un 65enne


Lesioni e spaccio: due arresti a Bastiglia e Savignano
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

A Savignano sul Panaro i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di hashish. Il giovane, appena si è reso conto di essere osservato dai Carabinieri si è stato alla fuga a piedi nelle campagne, tentando di disfarsi di un involucro contenente 15 dosi, ma è stato raggiunto e bloccato dopo il breve inseguimento.
Anche la perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare e sequestrare altre 6 dosi della medesima sostanza. L'uomo è finito questa mattina davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo.

Nella tarda serata, a Modena, all’interno del Parco Novisad, un 34enne controllato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish, quasi 400 euro in contanti e una bilancina di precisione; l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella nottata, un 24enne controllato nel quartiere Sacca di Modena, è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina; anche lui è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti.

A Bastiglia

E’ finita con l’intervento dei Carabinieri la lite scoppiata due giorni fa in un centro sportivo del paese.
Nella serata del 30 gennaio, un 45enne, per futili motivi, avrebbe innescato una discussione con un 62enne pensionato del luogo fino a minacciarlo con un coltello. La discussione era degenerata in aggressione, nel corso della quale il pensionato era rimasto ferito alla testa dalla lama del coltello.

I Carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa 112, sono intervenuti tempestivamente per interrompere la lite per ricostruire la dinamica, traendo in arresto l’uomo per lesioni personali aggravate e recuperando il coltello utilizzato nell’aggressione. Il 45enne è stato anche segnalato alla Procura della Repubblica per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

La Provincia - Articoli Recenti
Carpi, non solo Morelli: ecco il ..
Fra gli assessori uscenti ci sarà senz'altro la conferma di Tamara Calzolari al sociale, in..
20 Aprile 2024 - 18:53
Variante di Pavullo e Alto Appennino:..
La Lega esulta: 'Sbloccato l'iter per la realizzazione del progetto denominato Asse di ..
20 Aprile 2024 - 16:16
Formigine, oggi Avs sfila con una ..
Serviranno circa 60 persone per portare la maxi bandiera e per percorrere tutto il tragitto
20 Aprile 2024 - 07:11
Voto Bastiglia, Giuseppe Vandelli in ..
In attesa della candidatura ufficiale di Lisa Borgato, sostenuta da Fdi
19 Aprile 2024 - 17:40
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ..
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48