Articoli Sport

Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli

Eccellenza, la Cdr Mutina perde per 4 mesi Matteo Caselli

La società del patron Morselli quasi sicuramente tornerà sul mercato che si riaprirà il 1 dicembre


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

E' più grave del previsto l'infortunio a Matteo Caselli, centrocampista della Cdr Mutina. Il centrocampista classe ’94 ex Cittadella ha infatti accusato un problema al tendine del piede che lo costringerà a breve ad andare sotto i ferri: saranno come minimo 4 mesi di stop, magari potrà rientrare nel finale di stagione, ma non prima. La società del patron Morselli quasi sicuramente tornerà sul mercato che si riaprirà il 1 dicembre. Da valutare c’è anche Cremaschi che ha saltato la trasferta di Salsomaggiore per un problema all’adduttore.

Intanto, sempre per quanto riguarda il girone A di Eccellenza, il Salsomaggiore, proprio dopo la sconfitta per 0-3 di domenica contro la Cdr Mutina, ha deciso di cambiare l'allenatore. Esonerato Francesco Cristiani, al suo posto è stato preso Sandro Melotti, che lunedì aveva interrotto il rapporto col Boretto. Diciamo che i problemi del Salso non sono però quelli dell'allenatore, squadra che si è molto indebolita in estate con la partenza dei pezzi migliori e con sostituti non all'altezza.

Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati