'Per la sfida Mantova-Modena, in programma sabato 20 settembre allo Stadio Danilo Martelli alle ore 19:30, il Prefetto della Provincia di Mantova ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi in tutti i settori dello stadio ai residenti nella provincia di Modena'. Lo ha comunicato nel pomeriggio la società gialloblù. 
Doccia fredda per i tifosi pronti alla trasferta.
I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili solo per i non residenti nella provincia di Modena, su TicketOne e relativi punti vendita al prezzo di 22€, fino alle ore 19 di venerdì 19 settembre.
Nel frattempo, in preparazione alla partita, sempre la società gialloblù a comunicato che domani, martedì 16 settembre, l'allenamento del Modena sarà a porte aperte. Al campo zelocchi, con accesso da viale Monte kKosica, dalle 14:50.
Mantova Modena vietata ai tifosi modenesi
 
  
Doccia fredda per chi era già pronto per la trasferta. Lo ha disposto il prefetto. La residenza costerà il no al biglietto. Martedì allenamento a Porte Aperte
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Europei di Pallavolo: sorteggiate le squadra che saranno a Modena
 
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
 
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
 
E' morto Claudio Lombardi, ex direttore sportivo Ferrari e padre della Lancia Delta S4
 
Arrampicata: il modenese Francesco Ponzinibio Vice campione del mondo e detentore Coppa Europa Speed
 
Eccellenza, colpo salvezza per il Formigine contro uno spento Terre di Castelli
 
Eccellenza, la Cdr Mutina va sul 3-1 poi si fa raggiungere dal Campagnola
 
Volley superlega: Valsa Group si conferma a Piacenza, battuta 3-1



 
                                 
 
 
 
