Articoli Sport

Mantova Modena vietata ai tifosi modenesi

Mantova Modena vietata ai tifosi modenesi

Doccia fredda per chi era già pronto per la trasferta. Lo ha disposto il prefetto. La residenza costerà il no al biglietto. Martedì allenamento a Porte Aperte


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

'Per la sfida Mantova-Modena, in programma sabato 20 settembre allo Stadio Danilo Martelli alle ore 19:30, il Prefetto della Provincia di Mantova ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi in tutti i settori dello stadio ai residenti nella provincia di Modena'. Lo ha comunicato nel pomeriggio la società gialloblù.
Doccia fredda per i tifosi pronti alla trasferta.
I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili solo per i non residenti nella provincia di Modena, su TicketOne e relativi punti vendita al prezzo di 22€, fino alle ore 19 di venerdì 19 settembre.
Nel frattempo, in preparazione alla partita, sempre la società gialloblù a comunicato che domani, martedì 16 settembre, l'allenamento del Modena sarà a porte aperte. Al campo zelocchi, con accesso da viale Monte kKosica, dalle 14:50.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati