Opinioni Le Vignette di Paride

Il reset di Mezzetti

Il reset di Mezzetti

Stranamente però dal Pd escono le stesse facce, gli stessi controllori che... non hanno controllato


1 minuto di lettura

Reset in Amo: er sindaco bolognese de Roma dice che è tutto nuovo, dice che l'è tuttu un reset: e allora viva il reset. Stranamente però dal Pd escono le stesse facce, gli stessi controllori che... non hanno controllato.. Nel frattempo, il sindaco di Carpi fa da parafulmine: nessuna azione di responsabilità, nessuna autocritica, solo la solita polvere sotto il tappeto anzi, nello scarico! E il nostro Sandrone? Sta lì, con la bocca aperta, a ingoiare, perché vedete, cari miei il reset, alla fine, finisce sempre così. O no?
Paride Puglia
Foto dell'autore

Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. N...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati