'Vi posso assicurare che per il momento non c'è ancora nulla di cui ritenersi soddisfatti'. Lo ha detto poco fa il ministro della Difesa ucraina, Oleksii Reznikov (nella foto), in collegamento con le Commissioni Esteri e Difesa del parlamento europeo.
Rispetto alla giornata di ieri, dunque, i colloqui tra Russia e Ucraina sembrano aver subito un frenata e la bozza coi 15 punti per la Pace sembra per ora restare tale.
'Noi prima di tutto nel corso dei negoziati affrontiamo la questione del cessate il fuoco e dei corridoi umanitari. E solo in un secondo momento sarà possibile forse lavorare ai termini della pace, ma il popolo ucraino non accetterà di capitolare. Oggi i negoziati sono a livello tecnico, sono coinvolti giuristi, politici. Non voglio entrare in ulteriori dettagli ma per il momento non c'è nulla di cui essere soddisfatti'.
Speranze Pace svanite, ministro Ucraino: 'Nulla di cui essere soddisfatti'
Rispetto alla giornata di ieri i colloqui tra Russia e Ucraina sembrano aver subito un frenata e la bozza coi 15 punti per la Pace sembra per ora restare tale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Mafie, Franchini (Ruote Libere): 'Grave errore escludere procure del Nord dalle aree ad alta densità mafiosa'
‘A giugno aumentano le liste d’attesa: annullati i miglioramenti dei mesi precedenti’
Automedica in più solo nel week-end, il comitato insorge: 'Non erano questi i patti'
Aimag, a sorpresa De Rosa e Ferrari (Forza Italia): 'Confermare la Ruggiero alla presidenza'


