Saliera, le infiltrazioni ci sono ma qui le Istituzioni non mettono la polvere sotto il tappeto
La notizia che una legge in discussione in Parlamento prevede una sede dell'Agenzia per i beni confiscati alla criminalità organizzata a Bologna è positiva, e apre il cuore alla speranza. Per questo è importante che il provvedimento sia approvato al piu' presto. Bologna e l'Emilia-Romagna sono terre nemiche della mafia, dove non si mette la polvere sotto il tappeto, ma si fanno i conti, anche in modo doloroso, con la realtà. Questo il commento della presidente dell'Assemblea legislativa Simonetta Saliera