A Villa Sorra la Festa della mamma è per i bimbi prematuri

Domenica un centinaio di donne dotate di ferri realizzeranno vestiti rigorosamente in lana Merinos per i piccoli del reparto di terapia intensiva
Domenica, in occasione della Festa della Mamma, a partire dalle 15.30 arrivano a Villa Sorra di Castelfranco Emilia un centinaio di donne dotate di ferri per realizzare vestiti rigorosamente in lana Merinos per i piccoli del reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico di Modena. E' una iniziativa realizzata grazie all'associazione Cuore di Maglia, una associazione che fa scarpine e cappellini, copertine e corredini per i bambini prematuri delle Terapie Intensive Neonatali di tutta Italia.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, Arkadia al parco Novi Sad: tre giorni di festa e un progetto per la città

Modena Fiere, via al rilancio: Modenantiquaria sbarca al Sant'Agostino

Pavullo, domenica festa rinascimentale a Motecuccolo

Il meraviglioso cammino di Valda: con la modenese Marta Mingucci un viaggio alla scoperta della semplicità
Articoli Recenti
Modena, Festival Filosofia: il tema del prossimo anno sarà 'caos'

Festival filosofia, giornata clou: il programma di sabato 20 settembre

Al Castello di Montecuccolo Guido Sola presenta il suo libro insieme a Eugenio Tangerini

Vignola, Blessed Child Opera presenta Red Flags al Circolo Ribalta