Il primo appuntamento gratuito, venerdi' alle 21 alla Tenda estiva tra viale Molza e viale Monte Kosica, sara' dedicato a George Best. Tra immagini, letture e musica a 'ricreare le atmosfere dell'Inghilterra che l'adorava'.
A Modena parte col 'mitico' calciatore e la swinging London la rassegna 'Mo' Better Football', a cura di associazione Quadro e Comune, che si da' l'obiettivo di proporre un modo nuovo per parlare di sport, e di calcio in particolare, attraverso diversi linguaggi, mettendo al centro passioni e storie.
Il programma e' stato presentato in conferenza stampa alla Tenda oggi dagli organizzatori, Marco Ferrero dell'associazione Quadro, ideatore della rassegna, e da Alessandro Iori, giornalista sportivo, tra i protagonisti del ciclo. 'Si parte con quattro appuntamenti alle 21, dal 26 giugno al 18 luglio, gratis fino a esaurimento posti nel rispetto delle misure anti-Covid. Il primo evento, dedicato a Best, si intitola 'Se non fossi stato cosi' bello non avreste sentito parlare di Pele'': e' un reading in cui il racconto di una vita, di uno dei calciatori piu' iconici di sempre, si mescola con quello della rivoluzione musicale di quegli anni.
Mo' Better Football: la rassegna apre con dedica a George Best
Presentata oggi la rassegna dedicata alle storie e alle passioni del calcio.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Caparezza annullato l'incontro di oggi all'Arena di Modena
Giornate Fai di primavera: a Modena e provincia 5 tesori aprono le loro porte
Modena, domani in piazza Grande risuonano le canzoni di Gino Paoli
Francesco Guccini, a Reggio Emilia la mostra che esplora il mondo del cantautore modenese
Articoli Recenti
Vignola, concerto di Andrea Chimenti in occasione dei 40 anni di carriera
Mostra De Chirico a Modena, oltre 33mila visitatori in quattro mesi
A Pavullo l’antologia dei 'Semi Neri' su personaggi e borghi dell'Appennino
Euphonìa di Modena, successo di pubblico per la lezione-concerto del Doré Quartet

(1).jpg)
