GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
articoliChe Cultura

Modena, Stuzzicagente da record: 4225 i gettoni venduti

La Pressa
Logo LaPressa.it

Vincente la nuova formula che consente ai visitatori di scegliere il proprio percorso selezionando i piatti in base ai propri gusti


Modena, Stuzzicagente da record: 4225 i gettoni venduti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Successo per la 19esima edizione di Stuzzicagente, manifestazione enogastronomica per le vie del centro storico di Modena, organizzata da Modenamoremio. 4225 i gettoni venduti per partecipare all’evento, il doppio rispetto all’edizione 2021.
Vincente la nuova formula che consente ai visitatori di scegliere il proprio percorso selezionando i piatti in base ai propri gusti. 15 gli assaggi proposti dai locali partecipanti, apprezzati sia dalla giuria popolare che dalla giuria di qualità, rappresentata quest’anno da 3 rinomati chef della cucina modenese: Silvia Marchi, titolare di “Latteria 21”, Sandro Fazio, titolare del ristorante “Antica Moka”, e Lorenzo Migliorini, chef di “Taverna dei Servi”.
Anche la giuria di TOO GOOD TO GO, l’app del “troppo buono per essere buttato”, dopo la positiva esperienza delle scorse edizioni, è tornata ad essere partner della manifestazione con un nobile obiettivo: decretare il locale più attento alla lotta contro lo spreco alimentare.


I locali vincitori riceveranno una cesta con le eccellenze enogastronomiche del territorio offerte gentilmente da Piacere Modena, mentre tra il pubblico votante un vincitore potrà ricevere ben 10 gettoni omaggio per la prossima edizione di Stuzzicagente Autunno, prevista per il 2 ottobre 2022.
A fare da cornice, in Piazza Pomposa, la mostra di ceramiche dedicate all’arte del vino e del Lambrusco, gioielli del territorio modenese, realizzate dai ragazzi del corso di Design della Ceramica dell’Istituto d’Arte Venturi, seguiti dai professori Villani e Consorti, e la musica di Radio Stella, mentre in Piazza Roma la musica anni ‘80 - ’90 della cover band modenese “Skambisti”.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Acof onoranze funebri
Che Cultura - Articoli Recenti
L'Astrazione figurativa di Carlo ..
Oggi la inaugurazione: l’esposizione rimarrà aperta fino al 5 maggio 2024
20 Aprile 2024 - 17:04
Vignola, sabato concerto dei DegHerl
Al Circolo Ribalta, musica live dalle 21
17 Aprile 2024 - 18:49
Vignola, domenica concerto dei Cloud ..
Al Circolo Ribalta, musica live più dj set dalle 19
12 Aprile 2024 - 12:11
La villa sulla scogliera, nel libro ..
Si è tenuta martedì pomeriggio nella cornice nella Meeting room di via Rua Pioppa a ..
11 Aprile 2024 - 09:49
Che Cultura - Articoli più letti
Gli italiani scoprirono che Muccioli ..
Intervista a Paolo Severi, uno dei protagonisti di SanPa, il documentario di Netflix. ..
17 Gennaio 2021 - 18:17
Se la locomotiva di Guccini si ..
Guccini si scaglia contro l'opposizione brandendo l'arma più subdola, la bandiera di ..
27 Aprile 2020 - 10:59
Agamben: 'Dopo questi 2 anni metto in..
'Se non si ripensa da capo che cosa è progressivamente diventata la medicina non si potrà ..
04 Dicembre 2022 - 15:22
Quattro dolci tipici della cucina ..
Il bensone, la bonissima, i tortelli fritti modenesi al savor e la torta Barozzi
01 Marzo 2021 - 17:51