Sabato 11 marzo dalle 15 nella sede di via J. F. Kennedy 1/c a Nonantola, Aemilia (Associazione per la valorizzazione della storia dell’Emilia-Romagna) festeggerà i suoi primi 10 anni di vita.
Nell'occasione verranno presentati una serie di segnalibri d’autore realizzati dagli illustratori Massimo Baldini, Elis Colombini, Adriano Molinari, Claudio Motti, Lucrezia Motti e Gian Paolo Zanti e verrà inaugurata l’esposizione di segnalibri 'Viaggio in Emilia-Romagna' (dalla raccolta di Pamela Tavernari).
La mostra sarà aperta presso lo spazio di Aemilia fino al 22 aprile 2023 il sabato (ore 10-12) e su appuntamento in tutti gli altri giorni e orari (tel. 3283036445; aemilia.storie@tiscali.it)
A tutti coloro che si iscriveranno o rinnoveranno l’iscrizione ad Aemilia verrà consegnata una serie di segnalibri in omaggio.
Nonantola, l'associazione Aemilia festeggia i suoi 10 anni
Verrà inaugurata l’esposizione di segnalibri Viaggio in Emilia-Romagna dalla raccolta di Pamela Tavernari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Una ferita dolorosa nella memoria: la Comunità di Pavullo e la guerra
Mezzetti apre il Festival Filosofia: 'Coltivando il dubbio si trovano nuove forme di ordine contro il Caos'
Fuori Festival 2026: tre giorni di incontri e musica al Dopolavoro Ferroviario di Modena
Fuori Festival, buona la prima: una piacevole sorpresa per Modena
Articoli Recenti
Modena, sotto il Portico del Collegio una targa in onore di Montale
Vignola, Stella Burns inaugura la nuova stagione del Circolo Ribalta
Accademia nazionale della Cucina Italiana: premiato il Mercato Albinelli
Modena, al centro della città, l’economia del bene: la rassegna promossa da Porta Aperta e SalvoLibri


(1).jpg)